Via dei Mille, 243 is.101 - 98123 Messina |   info@amsconsulting.it
  +39 090 6512624

AMS Atelier

Software gestionale per negozi di abbigliamento
calzature, accessori e articoli sportivi

AMS Atelier

La soluzione software gestionale completa ideale per soddisfare ogni tipo di attività. È adatto a singoli negozi, catene e franchising del settore abbigliamento, sport, calzature, intimo e accessori.
Il software AMS Atelier permette la gestione di taglie e colori e consente di creare tabelle articoli rispondenti alle esigenze tipiche della vendita al dettaglio suddivise per brand, reparto, stagionalità.
Gestione di ogni tipo di documento di vendita inclusi resi cliente, note di credito e debito, ricevute fiscali. Ogni documento è completamente personalizzabile (logo aziendale, formato caratteri, posizione di campi e colonne, stampa o meno delle griglie, ecc.) ed è possibile impostare più stampe personalizzate per ogni documento. Invio dei documenti come allegati email in formato PDF. Scadenziario clienti aggiornato automaticamente, compilazione e presentazione elettronica e su carta dei modelli F24, gestione agenti con calcolo provvigioni. Archivio degli sportelli bancari italiani ABI aggiornato periodicamente in maniera automatica, gestione fidi. Gestione di una o più aziende, listini clienti e fornitori, gestione ordini parzialmente evasi e annullati e preventivi chiusi o aperti. Passaggio automatico da preventivo,ordine a documento di vendita (fattura, documento di trasporto, ecc.).
La personalizzazione delle etichette permette di esporre al cliente tutte le informazioni necessarie per un acquisto automatizzato. Nel caso di articoli già codificati dal fornitore con un proprio codice a barre è possibile abbinare questo codice all’anagrafica articolo in modo da non dover rietichettare il prodotto. La gestione della fidelizzazione clienti consente di creare un’anagrafica attraverso la quale è possibile memorizzare, oltre ai dati anagrafici del cliente, le campagne promozionali delle quali gli stessi possono beneficiare.
ATTRAVERSO LA FIDELIZZAZIONE È POSSIBILE:
  • • registrare sulla scheda cliente i movimenti di cassa;
  • • memorizzare lo storico venduto per cliente;
  • • utilizzare tessere per l’identificazione del cliente;
  • • gestire sconti personalizzati su base cliente.

AMS Consulting Srl:Software, Hardware, Web, Sicurezza, Assistenza